ACCEDI O ADERISCI ALLA

FONDAZIONE JB

SPONSORED BY

PARTNER

Wojciech Szczęsny merita il saluto dello Stadium

Formuliamo la presente come Fondazione JDENTITÀ BIANCONERA, , in nome e per conto del Presidente del Consiglio di Amministrazione, avvocato Vincenzo Mosca, e in nome di tutti i tifosi e piccoli azionisti che fanno parte della nostra Fondazione.

La Fondazione della quale facciamo orgogliosamente parte, è nata con l’obiettivo di assicurare la tutela e la rappresentanza degli associati in quanto sportivi e tifosi juventini, molti dei quali piccoli azionisti, considerando tale appartenenza calcistica alla stregua di elemento identitario da valorizzare, nel pieno rispetto dei diritti costituzionali, delle norme di legge e di pubblica sicurezza, nonché nel pieno rispetto del dialogo con le Istituzioni, come stabilito dall’art. 3.2 del nostro Statuto.

La presente dunque ha l’obiettivo di esternare il forte desiderio di poter omaggiare e tributare a Wojciech Szczęsny il saluto dello Stadium in occasione della partita che si terrà domenica 1 settembre presso l’Allianz Stadium e che ci vedrà tra l’altro affrontare la AS Roma.
Tek ha rappresentato e rappresenta un pezzo di storia importante della nostra amatissima squadra, una storia fatta di vittorie e grandi gioie e di momenti difficili di cui Tek si è sempre reso protagonista positivo con la classe, l’eleganza, l’orgoglio, la determinazione, l’intelligenza, la professionalità, il talento che lo hanno sempre contraddistinto e con un immenso amore, espresso chiaramente con i fatti, verso i nostri colori. Tek è uno di quei campioni che al solo guardarlo pensi “Juve”!

Ed è proprio per tutto ciò che ha dimostrato quest’Uomo che chiediamo, con tutto il rispetto dovuto ma anche tutta la determinazione e la passione che l’essere Juventino insegna, la possibilità di salutarlo e di rendergli i dovuti onori domenica prossima nel nostro stadio, che è stata anche la sua casa per tanti anni.
Il destino vuole che domenica affrontiamo l’AS Roma, altra squadra in cui Tek ha avuto modo di esprimere tutte le proprie qualità, e riteniamo che sarebbe davvero un bellissimo momento di sport l’unire due tifoserie nel saluto ad un grande campione e ad un grande uomo. Non dubitiamo che Voi tutti condividiate questo nostro desiderio d’amore e dunque confidiamo che accoglierete questa richiesta e non perché Vi sia pervenuta da noi, ma perché siamo certi che avevate già pensato e organizzato il tutto, ben prima di questa pec, ritenendo il tributo a Tek qualcosa di naturale e insito nel nostro DNA e nella nostra storia.

Restiamo in trepidante attesa di esternare ancora una volta, l’ultima sul campo, tutto il nostro amore e la nostra gratitudine a quell’uomo immenso e a quel fenomenale portiere che si chiama Wojciech Szczęsny.

CONDIVIDI SU

ULTIMI ARTICOLI

ACCEDI O

ADERISCI ALLA FONDAZIONE JB