Le vostre voci bianconere – Toni M.

Il futuro di Vlahovic

La voce dei tifosi dallo Stadio

Nel pomeriggio di sabato 16 settembre si è giocata a Torino la partita Juventus – Lazio, 4a di campionato e prima gara dopo la sosta per le nazionali. Una delle notizie più belle della giornata è stata quella del ritorno di una larga maggioranza del tifo organizzato a sostenere la squadra con cori e bandiere.
Non siamo ancora agli “antichi fasti”, ma sicuramente è arrivato un importantissimo aiuto ai giocatori da parte del pubblico allo Stadium. A proposito di questa splendida giornata, premiata da una grande vittoria della Juventus, ci ha scritto Toni, uno degli iscritti alla Fondazione Jdentità Bianconera presente ieri all’Allianz.

“Ieri bellissima giornata allo Stadium, ottima prestazione della squadra che ci ha messo il cuore, la curva sud è tornata a cantare e ciò ha trascinato anche gli altri settori, non siamo ancora a livelli bolgia dei tempi di Conte ma spero che sia un nuovo inizio. Io e mio nipote eravamo nel settore 105 vicino alla Curva Nord e devo dire che si sono fatti sentire anche loro, posso dire quindi che sono tornato a sentirmi a casa mia sovrastando il tifo del settore ospiti.. Fino alla fine…ma è solo l’inizio!”

E tu eri allo stadio sabato?
Raccontacelo a  info@fondazionejb.com.