ACCEDI O ADERISCI ALLA

La Procura apre un fascicolo sui conti dell’Inter

Una “breaking news” che attendevamo e che non fa altro che confermare come l’impegno per legalità e trasparenza dia frutti tangibili. Come riportato dai media e, nello specifico, pubblicato da Tuttosport nell’edizione di oggi, 12 giugno 2024, dopo la Covisoc anche la Procura di Milano ha preso atto del nostro esposto e conseguentemente aperto un fascicolo in merito alla situazione contabile dell’FC Internazionale.

Un atto doveroso, che solo chi non conosce la professionalità, serietà e indipendenza dei magistrati impiegati presso la procura meneghina poteva mettere in dubbio e che non può che rappresentare per noi motivo di soddisfazione e che evidenzia ancora una volta il nostro costante impegno a difesa dei colori bianconeri. Un impegno quotidiano, che dà frutti tangibili e che al contempo silenzia i nostri detrattori: la passività (spesso accompagnata da critica) non è certo la soluzione.

Un team di professionisti, che lavora all’unisono per milioni di tifosi uniti da una straordinaria passione: la chiave dei successi della Fondazione JB è la possibilità di accogliere sempre più soci, perché l’unione fa la forza e più saremo e più forte si farà sentire la nostra voce, a qualsiasi latitudine.

Entra a far parte della Fondazione JB: https://fondazionejb.com/iscriviti/

Segui il canale Fondazione Jdentità Bianconera su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8rWdpDjiOZNDZvH43N