La Fondazione JB scende in campo per i piccoli azionisti della Juventus

Lettera al sindaco di Alassio

Azione legale per tutelare i diritti degli investitori danneggiati

La Fondazione Jdentità Bianconera, da sempre vicina ai tifosi e agli azionisti della Juventus, annuncia una nuova iniziativa a tutela dei piccoli azionisti. La Fondazione intraprenderà un’azione legale contro alcuni soggetti che, con i loro comportamenti, hanno creato un danno all’immagine della Juventus, con conseguenti riflessi sul valore azionario.

Un’azione concreta per difendere i risparmiatori

La decisione di avviare un’azione legale è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione da parte del team legale della Fondazione. L’obiettivo è quello di tutelare i diritti dei piccoli azionisti che, a causa di questi comportamenti, hanno visto il valore dei propri investimenti diminuire considerevolmente.

Come aderire all’iniziativa

La Fondazione Jdentità Bianconera invita tutti i propri iscritti piccoli azionisti che hanno subito perdite a unirsi all’iniziativa. Per aderire, è necessario inviare una e-mail a info@fondazionejb.com indicando:

• Nome
  • Cognome
  • Numero di telefono

Un rappresentante della Fondazione contatterà gli interessati per fornirgli tutte le informazioni necessarie e per supportarli nell’adesione all’azione legale.

Un segnale forte per la trasparenza e la correttezza

L’iniziativa della Fondazione Jdentità Bianconera rappresenta un segnale forte a favore della trasparenza e della correttezza nella gestione della Juventus. La Fondazione si impegna a tutelare i diritti di tutti i tifosi e azionisti che hanno a cuore il futuro della società bianconera.

Insieme per una Juventus più forte e trasparente

La Fondazione Jdentità Bianconera invita tutti i tifosi e gli azionisti a unirsi a questa importante iniziativa. Solo con il sostegno di tutti sarà possibile ottenere un cambiamento positivo e costruire una Juventus più forte, più trasparente e più vicina ai suoi sostenitori.

ENTRA A FAR PARTE DELLA FONDAZIONE JDENTITA’ BIANCONERA – CLICCA QUI!

SEGUI LA FONDAZIONE SU TUTTI I CANALI E APPLICAZIONI – CLICCA QUI

Hai letto: “La Fondazione JB scende in campo per i piccoli azionisti della Juventus”
A cura della Fondazione Jdentità Bianconera, l’organo istituzionale che difende e tutela i tifosi della Juventus.

La Fondazione ha come scopo quello di creare un ambiente di tifo pulito e rappresentare i tifosi della Juventus in ogni ambito.

Siamo tifosi di Calcio, amiamo il divertimento, la passione e la correttezza. Siamo nati per difendere i tifosi e la Juventus quando la stampa li attacca. Non accettiamo più questo clima di odio sportivo e di violenza.