Il futuro di Dusan Vlahovic

Il futuro di Vlahovic

Nuovo appuntamento con il calciomercato della Fondazione Jdentità Bianconera. In questa puntata numero 5 del 24/01/24 parleremo del futuro del nostro bomber Dusan Vlahovic.

Quando nell’aria ci sono succose notizie, noi siamo presenti. Grazie la collaborazione con il nostro amico e socio GobboToscano, vi riportiamo aggiornamenti e news su tutto ciò che accade in sede di calciomercato. Sappiamo quanto tali vicende appassionano tutti noi e, da buoni tifosi, sogniamo sempre il grande acquisto che faccia compiere un ulteriore salto di qualità alla squadra.

L’ultimo mese di Vlahovic è stato mostruoso. Sei goal, di destro, sinistro, di testa, dal limite, da calcio da fermo. La cattiveria che sta mettendo il bomber di Belgrado, è di buon auspicio per un futuro sempre più roseo per il nostro numero 9. Come ricorda sempre Mister Allegri però, il ragazzo è un 2000 e ha ancora grandi margini di miglioramento tecnici e caratteriali. Ma di quanto può alzare ancora l’asticella il bomber serbo?

Nella puntata di oggi sul futuro di Vlahovic:

1. Dusan Vlahovic ha il contratto in scadenza a Giugno ’26, con un ingaggio a salire fino ai 9 milioni. Come si comporterà il direttore Giuntoli?
  2. Rinnovo con ingaggio spalmato o ceduto all’estero per fare cassa?
  3. Il vero Dusan è quello dell’ultimo mese o l’attaccante continuamente nervoso e stizzito in campo?

Fra i tanti dubbi e le variabili economiche del calcio moderno, spuntano fuori due alternative

1. L’oriundo Retegui, dati anche gli ottimi rapporti con il Genoa
  2. La giovane stelline svedese del Newcastel Isak

L’approfondimento a tutti questi temi, come sempre, nel nostro video.

ENTRA A FAR PARTE DELLA FONDAZIONE JDENTITA’ BIANCONERA – CLICCA QUI!

SEGUI LA FONDAZIONE SU TUTTI I CANALI E APPLICAZIONI – CLICCA QUI

Hai letto: Il futuro di Vlahovic
A cura della Fondazione Jdentità Bianconera, l’organo istituzionale che difende e tutela i tifosi della Juventus.

La Fondazione ha come scopo quello di creare un ambiente di tifo pulito e rappresentare i tifosi della Juventus in ogni ambito.

Siamo tifosi di Calcio, amiamo il divertimento, la passione e la correttezza. Siamo nati per difendere i tifosi e la Juventus quando la stampa li attacca. Non accettiamo più questo clima di odio sportivo e di violenza.