Il calciomercato della Fondazione

Il calciomercato della FondazioneJb

Il calciomercato della Fondazione

Inauguriamo il calciomercato della Fondazione Jdentità Bianconera. Brevi pillole per restare aggiornati quotidianamente sugli ultimi sviluppi della nostra squadra del cuore.

Chi compriamo durante questa sessione di mercato? Questa è la classica domanda che tutti ci poniamo, ogni qual volta si riapre la sessione estiva o invernale che sia.

Come la Juventus può migliorarsi? altro grande classico.

Ma soprattutto, servono giovani di prospettiva o campioni già affermati? L’eterno dilemma che non troverà mai una giusta risposta.

Di certo oggi siamo una Juventus un pò acerba, con ampi margini di miglioramento ed evidenti lacune. Numericamente siamo un pò corti, soprattutto a centrocampo, ma siamo convinti che l’ accoppiata Giuntoli – Manna, opererà con saggezza, coscienti che le restrizioni finanziare del calcio italiano sono importanti.

Ma alla nostra dirigenza la fantasia non manca e la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Nella puntata di oggi:

Di cosa abbiamo parlato oggi? I due grandi temi sulla bocca di tutti

1. Riusciremo ad acquistare Tiago Djalo?
  2. Kean preferirà cambiare aria e cercare altrove una maglia in vista dell’ Europeo?

Tutto le risposte nel nostro approfondimento