Il calciomercato della Fondazione. Puntata 2

Il calciomercato della FondazioneJb

Il calciomercato della Fondazione

Prosegue il calciomercato firmato Fondazione Jdentità Bianconera, in collaborazione con il nostro amico e socio GobboToscano. Come sempre le notizie si susseguono alla velocità della luce e anche oggi escono vere e proprie bombe di mercato.

Saranno confermate o smentite? Come vorremmo avere anche noi il mistico pendolino di Maurizio Mosca e predire il futuro delle prossime giornate.

Intanto noi proviamo a raccontarvi tutte le indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere in queste ultime ore.

Nella puntata di oggi:

Di cosa parleremo in questa seconda puntata?

1. Iling Junior firmerà il rinnovo di contratto o sarà attratto dalle sirene estere?
  2. Kostic raggiungerà i suoi tanti compagni di nazionale in Arabia o è ancora troppo presto per salutare il calcio che conta?
  3. Quante possibilità ci sono per un Bernardeschi-bis all’ombra della mole? Intanto le vacanze di Natale le ha già trascorse con i suoi ex compagni.

Tutto le risposte, come sempre, nel nostro video di approfondimento