Il calciomercato della Fondazione Jdentità Bianconera. Puntata 3. 11/01/24. La trattativa Samardžić

Il calciomercato della FondazioneJb

Il calciomercato della Fondazione

Continua il calciomercato firmato Fondazione Jdentità Bianconera, in collaborazione con il nostro amico e socio GobboToscano. Nuova giornata e nuovi nomi sul tavolo della dirigenza Juventina.

In tanti invocano di rafforzare il centrocampo, falcidiato dagli stop forzati di Pogba e Fagioli. Riuscirà il duo Giuntoli – Manna a soddisfare i desideri dei tifosi? Basterà un solo innesto a farci diventare una seria candidata allo scudetto?

Il mister parlerà sempre di primi 4 posti, ma noi siamo tifosi, noi possiamo sognare, noi VOGLIAMO sognare.

Nella puntata di oggi:

Il tema del giorno?

1. Samardžić, dopo aver rifiutato la corte estiva dell’ Inter ed essere stato ad un passo dal Napoli, decidere di accasarsi a Torino?

L’approfondimento come sempre, nel nostro video.