I destini di Allegri e Conte

Il calciomercato della FondazioneJb

Il calciomercato della Fondazione

Nuovo appuntamento con il calciomercato della Fondazione Jdentità Bianconera. In questa puntata 4 del 18/01/24 si parlerà dei destini di Allegri e Conte.

Grazie la collaborazione con il nostro amico e socio GobboToscano, cerchiamo di riportarvi quotidianamente aggiornamenti e news su tutto ciò che accade in sede di calciomercato, affinchè possiate sempre essere informati sulle vicende della nostra Juventus.

I tre punti ottenuti contro il Sassuolo hanno fatto salire la compagine bianconera a 49 punti, a + 16 dal quinto posto, come piace ricordare al Mister Allegri. In questo momento mettere in discussione la sua permanenza, con ancora un anno di contratto è molto complicato.

E se per esempio la volontà dell’allenatore livornese fosse quella di cambiare aria da vincitore dopo le tantissime critiche dell’ultimo biennio?

Quindi nella puntata di oggi :

Da quanto anticipato è chiaro che in questa puntata si parlerà di panchine:

1. Prima di tutto il destino di Mister Allegri, le sue volontà e quelle della dirigenza.
  2. L’altro nome sempre caldo per la piazza è quello di Antonio Conte. Si è tanto parlato di un ritorno del mister leccese, ma ad oggi quante possibilità ci sono?
  3. Dopo il ribaltone sulla panchina della Roma, quale dei due sogni dei Friedkin potrà realizzarsi? Max o Antonio, chi si trasferirà nella capitale?

L’approfondimento come sempre, nel nostro video.

ENTRA A FAR PARTE DELLA FONDAZIONE JDENTITA’ BIANCONERA – CLICCA QUI!

SEGUI LA FONDAZIONE SU TUTTI I CANALI E APPLICAZIONI – CLICCA QUI

Hai letto: I destini di Allegri e Conte
A cura della Fondazione Jdentità Bianconera, l’organo istituzionale che difende e tutela i tifosi della Juventus.

La Fondazione ha come scopo quello di creare un ambiente di tifo pulito e rappresentare i tifosi della Juventus in ogni ambito.

Siamo tifosi di Calcio, amiamo il divertimento, la passione e la correttezza. Siamo nati per difendere i tifosi e la Juventus quando la stampa li attacca. Non accettiamo più questo clima di odio sportivo e di violenza.