Fondazione JB: Un Impegno Istituzionale per Tutti i Tifosi

Il futuro di Vlahovic

Carissimi tifosi bianconeri,

La Fondazione Jdentità Bianconera, nata con l’entusiasmo di rappresentare la variegata e appassionata tifoseria della Juventus, porta avanti con impegno il suo dovere istituzionale.

Il nostro obiettivo è essere il legame che unisce cuori e opinioni, dando voce a ogni singola anima che compone questa straordinaria comunità.

In questo viaggio, ci impegniamo con apertura mentale, ascoltando, facendoci ascoltare, comprendendo e accettando le diverse ideologie che caratterizzano la nostra frammentata tifoseria. Non siamo schierati né contro né a favore di alcuna figura all’interno della squadra. Rispettiamo chi rimpiange i giocatori simbolo e chi è sollevato dalle cessioni recenti.

Il nostro vero focus è fare il tifo per la squadra e difendere la società, costruendo ponti tra le diverse anime juventine.

Il ruolo che ricopriamo ci impone di confrontarci con tutte le realtà, anche quelle che esprimono pensieri differenti dai nostri, pur rimanendo ancorati a un tifo onesto e rispettoso.

La nostra missione è chiara: unire anziché creare divisioni, contribuendo a dissipare fratture e polemiche.

Apprezziamo il sostegno e l’apertura mentale dei nostri tifosi. Nel nostro costante tour di incontri con comunicatori, giornalisti, VIP, youtuber e creatori di contenuti legati al mondo Juve, continuiamo a portare avanti i valori per i quali siamo nati. Indipendentemente dall’interlocutore di volta in volta, ci impegniamo a mantenere saldi questi principi e a lavorare per il bene comune della nostra straordinaria tifoseria.

Insieme, siamo la forza che spinge la Juventus oltre ogni ostacolo.

Fino alla fine… ma è solo l’inizio!

SOSTIENI LE BATTAGLIE DELLA FONDAZIONE: ISCRIVITI ORA CLICCANDO QUI!