FJB Live – Guardie e ladri

Il dialogo costruttivo che stiamo creando

FJB Live – Guardie e ladri è il titolo che abbiamo dato alla puntata di ieri, 17.01.2024 della nostra trasmissione.

A condurre la puntata come sempre Luca Ferrarini insieme a Massimo Durante e Michele Patrisso, gli ospiti sono stati gli YouTuber e comunicatori bianconeri Kinoshi e Gobbo Toscano.

Abbiamo parlato del principio basilare della Fondazione, che UNISCE E NON DIVIDE e di quanti grandi professionisti iscritti alla FJB prestano la loro professionalità per il bene della causa.
Il discorso ha toccato anche il campo, con anche un video speciale del secondo goal di Vlahovic contro il Sassuolo, e sul caos mediatico scaturito dalla battuta di Allegri nel post-partita.

Per chiunque la volesse seguire, la puntata è visibile CLICCANDO QUI

ENTRA A FAR PARTE DELLA FONDAZIONE JDENTITA’ BIANCONERA – CLICCA QUI!

SEGUI LA FONDAZIONE SU TUTTI I CANALI E APPLICAZIONI – CLICCA QUI

Hai letto: FJB Live – Guardie e ladri
A cura della Fondazione Jdentità Bianconera, l’organo istituzionale che difende e tutela i tifosi della Juventus.

La Fondazione ha come scopo quello di creare un ambiente di tifo pulito e rappresentare i tifosi della Juventus in ogni ambito.

Siamo tifosi di Calcio, amiamo il divertimento, la passione e la correttezza. Siamo nati per difendere i tifosi e la Juventus quando la stampa li attacca. Non accettiamo più questo clima di odio sportivo e di violenza.