Ascolti TV di Juventus-Bologna

Sono stati comunicati i dati degli spettatori della seconda giornata di campionato, andata in scena in questo fine settimana.
Si dimostra ancora la Juventus la squadra che attira più interesse, e la partita contro il Bologna è la partita più vista del fine settimana.

Il match dell’Allianz Stadium di domenica alle 18.30 è stato visto da 897.474 spettatori, confermando il calo di oltre 400.000 unità rispetto alla seconda partita dello scorso campionato.
Gli ascolti totali del fine settimana si fermano ad appena 4.538.955 con un crollo generale di oltre 650.000 unità.

Il potere dei numeri continua a farsi sentire, il valore economico di questi numeri è incredibile, basta moltiplicarli per il costo degli abbonamenti per comprendere quanto sia potente il messaggio che i tifosi bianconeri stanno lanciando al sistema.

Non possono ammetterlo pubblicamente, non lo possono fare animati come sono dal personale interesse.
Ma potremmo scommettere che qualcuno sia molto, ma molto preoccupato per questa situazione.
Osserviamo e non molliamo.

Uno spettacolo senza pubblico non ha senso di esistere. Avanti così.