Agnelli in tribunale: la Juve non c’entra nulla

Lettera al sindaco di Alassio

La famiglia Agnelli e la Juventus: un’inutile caccia alle streghe

Nelle ultime settimane, la famiglia Agnelli è stata al centro di una battaglia giudiziaria che ha coinvolto anche la Juventus. La stampa ha dato ampio risalto alla vicenda, spesso con titoli ambigui e illazioni che hanno alimentato un sentimento di odio verso la squadra bianconera.

Questioni separate

È importante sottolineare che la vicenda giudiziaria riguarda Margherita Agnelli, figlia di Gianni Agnelli, che si contrappone ai suoi tre figli Lapo, John e Ginevra Elkann. Margherita contesta l’esclusione dall’eredità della madre Marella, che ha nominato eredi direttamente i nipoti.

La Juventus non c’entra

La Juventus è totalmente estranea alla vicenda. Non è coinvolta in alcun modo nella battaglia legale tra Margherita Agnelli e i suoi figli. Non ci sono state irregolarità fiscali da parte della Juventus, né alcun altro tipo di illecito.

Strumentalizzazioni

Tuttavia, alcuni media hanno strumentalizzato la vicenda per alimentare un sentimento anti-Juve. Si tratta di un’operazione di propaganda che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti. Questi attacchi infondati danneggiano la società calcistica e i suoi tifosi.

Un clima di odio

La Juventus è da sempre una società di calcio vincente e questo ha generato invidia e rancore in alcuni. L’accostamento pretestuoso della vicenda famigliare Agnelli alla Juventus è solo l’ennesimo tentativo di colpire la squadra bianconera.

Difendere la verità

È importante difendere la verità e contrastare la disinformazione. La Fondazione Jdentità Bianconera si impegna a farlo, fornendo informazioni accurate e verificabili.

Invitiamo tutti i tifosi bianconeri a non farsi condizionare da titoli sensazionalistici e a seguire solo fonti di informazione affidabili.

ENTRA A FAR PARTE DELLA FONDAZIONE JDENTITA’ BIANCONERA – CLICCA QUI!

SEGUI LA FONDAZIONE SU TUTTI I CANALI E APPLICAZIONI – CLICCA QUI

Hai letto: “Agnelli in tribunale: la Juve non c’entra nulla”
A cura della Fondazione Jdentità Bianconera, l’organo istituzionale che difende e tutela i tifosi della Juventus.

La Fondazione ha come scopo quello di creare un ambiente di tifo pulito e rappresentare i tifosi della Juventus in ogni ambito.

Siamo tifosi di Calcio, amiamo il divertimento, la passione e la correttezza. Siamo nati per difendere i tifosi e la Juventus quando la stampa li attacca. Non accettiamo più questo clima di odio sportivo e di violenza.